Notizie sulla Tesi di Laurea Chimica ( CTF )?

Il corso di Laurea in CTF prevede una tesi sperimentale obbligatoria da svolgere presso un laboratorio di ricerca della facoltà, quindi l’argomento il più delle volte (praticamente sempre) verte sulla ricerca che si fa in quel laboratorio. Pertanto se il responsabile del laborat. (e tuo tutor e relatore) sta lavorando sugli effetti collaterali dei FANS di seconda generazione (coxib e derivati) stai pur tranquillo che gira e rigire l’argomento sarà quello. Del resto mi sembra ovvio, se fai la sperimentale pasticciando con i FANS non vedo come potresti preparare la tesi su una cinetica enzimatica!!!

In genere le tesi sono svolte in italiano, e la lunghezza dipende sempre dal tuo lavoro e dal tuo responsabile che stabilisce come, quanti e quali argomenti trattare ed approfondire (sempre in tema col lavoro di gruppo del laboratorio)

Altra cosa è la tesi compilativa dove l’argomento può essere scelto dal candidato, ma sempre concordato dal relatore che può influenzare o pilotare verso un ventaglio di scelte o verso argomenti specifici.

AUGURI

Patrizio


Siamo la Società Leader del settore che ha supportato migliaia di tuoi colleghi in oltre 20 anni di esperienza (più di 600 solo quest'anno).

Solo per oggi Domenica 23 Marzo la tua tesi di laurea perfetta e completa al 100% da soli 390 €. Approfittane subito! Clicca sul banner qui sotto.
Hai bisogno di aiuto per la tesi? Ti supportiamo noi! Contattaci subito per una consulenza gratuita compilando e inviando il modulo qui sotto.
Quiz Tesi di Laurea

Quanto ne sai sulle tesi di laurea? Mettiti alla prova!

chevron_left
chevron_right

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Comment
Name
Email
Website