come faccio a scrivere un indice con le funzioni di word per la mia tesina?

Domanda di Marcello: come faccio a scrivere un indice con le funzioni di word per la mia tesina?
devo scrivere la mia tesina e vorrei impaginarla in maniera pratica e ben fatta!ora so che word ha della funzioni per scrivere l’indice in maniera struttura che schiacciando ad esempio ctrl+mouse ti indirizza subito ad una certa pagina! necessito di consogli/aiuti
chi mi sa dare una mano?dieci punti assicurati grazie
versione di office 2007

Migliore risposta:

Answer by jholux
Versione di Office?
Il documento è già pronto?
Menù Inserisci -> Riferimento -> Indici e Sommario. All’apertura della finestra nel task Indice flagga la voce per allineare i numeri di pagina a destra (è più elegante, ordinato e di facile lettura) e poi inizia a segnare le voci sul tuo documento. Per fare questo fai click su Segna Voce e ti apparirà una nuova schermata, ignorala al momento e fai click sotto sul tuo documento e vai a cercare la prima parola o riga della pagina che vuoi mettere in testa all’indice, e così via per ciascuna pagina. Per esempio contrassegni TESI di LAUREA come prima voce dell’indice, INTRODUZIONE come seconda voce dell’indice, ecc., ecc.

Aggiungi la tua risposta nei commenti!


Siamo la Società Leader del settore che ha supportato migliaia di tuoi colleghi in oltre 20 anni di esperienza (più di 600 solo quest'anno).

Solo per oggi Domenica 9 Febbraio la tua tesi di laurea perfetta e completa al 100% da soli 390 €. Approfittane subito! Clicca sul banner qui sotto.
Hai bisogno di aiuto per la tesi? Ti supportiamo noi! Contattaci subito per una consulenza gratuita compilando e inviando il modulo qui sotto.
Quiz Tesi di Laurea

Quanto ne sai sulle tesi di laurea? Mettiti alla prova!

chevron_left
chevron_right

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Comment
Name
Email
Website