Domanda di Marcello: come faccio a scrivere un indice con le funzioni di word per la mia tesina?
devo scrivere la mia tesina e vorrei impaginarla in maniera pratica e ben fatta!ora so che word ha della funzioni per scrivere l’indice in maniera struttura che schiacciando ad esempio ctrl+mouse ti indirizza subito ad una certa pagina! necessito di consogli/aiuti
chi mi sa dare una mano?dieci punti assicurati grazie
versione di office 2007
Migliore risposta:
Answer by jholux
Versione di Office?
Il documento è già pronto?
Menù Inserisci -> Riferimento -> Indici e Sommario. All’apertura della finestra nel task Indice flagga la voce per allineare i numeri di pagina a destra (è più elegante, ordinato e di facile lettura) e poi inizia a segnare le voci sul tuo documento. Per fare questo fai click su Segna Voce e ti apparirà una nuova schermata, ignorala al momento e fai click sotto sul tuo documento e vai a cercare la prima parola o riga della pagina che vuoi mettere in testa all’indice, e così via per ciascuna pagina. Per esempio contrassegni TESI di LAUREA come prima voce dell’indice, INTRODUZIONE come seconda voce dell’indice, ecc., ecc.
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