Miss Italia: "Settembre prossimo mi iscrivo all'università… di chimica"

Prima uscita pubblica per la nuova Miss Italia Alice Sabatini, che ha fatto da madrina alla sfilata organizzata da Confartigianato Moda e Italian Makers Village presso Palazzo Isimbardi a Milano. Tutti ancora pensano alla sua gaffe sulla seconda guerra mondiale e anche lei, sebbene si sia lasciata alle spalle quella considerazione, torna sull’argomento: “Ho detto una cosa folle, anche se il mio era un pensiero profondo, ma non mi sono espressa bene, – ha detto la neo miss Alice Sabatini – la cosa che più mi disgusta sono le foto che mi rappresentano nella guerra, perché io non ho insultato la guerra, chi ha realizzato quelle immagini, invece, fa delle cose brutte”. Adesso nel futuro di Miss Italia ci sono tanti appuntamenti, ma anche lo studio, visto che ha solo 18 anni: “Settembre prossimo mi iscriverò all’università, non di storia, basta con la storia, ma alla facoltà di chimica”.

http://youmedia.fanpage.it/video/aj/VgRZ_-SwRoRysrrI
Video Rating: / 5


Siamo la Società Leader del settore che ha supportato migliaia di tuoi colleghi in oltre 20 anni di esperienza (più di 600 solo quest'anno).

Solo per oggi Domenica 27 Aprile la tua tesi di laurea perfetta e completa al 100% da soli 390 €. Approfittane subito! Clicca sul banner qui sotto.
Hai bisogno di aiuto per la tesi? Ti supportiamo noi! Contattaci subito per una consulenza gratuita compilando e inviando il modulo qui sotto.
Quiz Tesi di Laurea

Quanto ne sai sulle tesi di laurea? Mettiti alla prova!

chevron_left
chevron_right