aiuto per argomento tesi infermiere!!?

Domanda di nurse: aiuto per argomento tesi infermiere!!?
ciao ragazzi/e,ho scelto di fare la tesi sul ruolo dell’infermiere impegnato nelle missioni umanitarie,il tema mi piace tantissimo ma non so proprio su dove pèotrei focalizzare l’attenzione,dovrei avere gia fatto esperienza dal vivo per poter avere un’idea chiara,pero’ purtroppo non e’ cosi’ per cui…..
Avreste delle idee su dove posso focalizzare l’attenzione della mia tesi?

Migliore risposta:

Answer by Laura
ciao! anche una mia compagna la fa sulle missioni umanitarie…lei ha avuto il benestare e ad ottobre prossimo partirà per l’africa!
lei non ha ancora esperienze dirette, ma ha diversi amici che sono partiti (in primis nostri insegnanti),
non è detto che devi avere esperienze dirette, io (ma non so se è definitiva) la farò sulla contenzione negli spdc…e non ho esperienze ancora.
tornando alla tua potresti chiedere anche all’interno dell’ospedale se ci sono infermieri che sono stati in missione oppure puoi scrivere a medici senza frontiere, potresti organizzare interviste.
dipende però su che argomento….l’infermiere nelle missioni umanitarie è un pò vasto come argomento…
potresti parlare per esempio della trasmissione hiv materno fetale e le azioni infermieristiche, o le campagne vaccinarie, o come lavorano, o proprio l’esperienza di volontari….non saprei…

comunque in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!

Cosa ne pensi? Rispondi qui sotto!


Siamo la Società Leader del settore che ha supportato migliaia di tuoi colleghi in oltre 20 anni di esperienza (più di 600 solo quest'anno).

Solo per oggi Lunedì 28 Aprile la tua tesi di laurea perfetta e completa al 100% da soli 390 €. Approfittane subito! Clicca sul banner qui sotto.
Hai bisogno di aiuto per la tesi? Ti supportiamo noi! Contattaci subito per una consulenza gratuita compilando e inviando il modulo qui sotto.
Quiz Tesi di Laurea

Quanto ne sai sulle tesi di laurea? Mettiti alla prova!

chevron_left
chevron_right

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Comment
Name
Email
Website